martedì 18 settembre 2012

Read thanks


Read thanks - Leggete per cortesia
Hello, I want to send a message to all ... I hope someone reads it. 
I am a blogger and a photographer, as many will know the blogger unlike photographers are not paid for their work! 
A Blogger working for the love of beautiful things, because it has to wear them and match them show them to others, because he has the pleasure of sharing his discoveries discounts and the news with other fashionistas. The blogger is paid by the creators of the gift item ...
Now I would like to thank the many creators who like my photos and they are kind and patient when I do them questions. 
I would like to thank those creators who when warned of bugs in the product are happy with the reports. 
I would like to thank all those who I have sought to provide a showcase for their products, and those who have accepted my request my blog on their list.
But I also want to say that there are few creators very rude, I was  creators and I know how much work it takes, but kindness to work for the people is the first thing!
If a blogger asking you an information in i.m. .... you would like a gentle answer ... given that she is working for you and for free!
If I am not your a blogger and photographer your product, or maybe a free new, avoid being rude to me ... I will not lend more than my job for you.
------------------------------------------------
Ciao, Vorrei mandare un messaggio a tutti... spero che qualcuno lo legga. 
Io sono una blogger ed una fotografa, come molti sapranno le blogger a differenza dei fotografi non sono pagati per il loro lavoro! 
Una Blogger lavora per amore delle cose belle, perchè gode ad indossarle abbinarle e farle vedere a gli altri, perchè ha piacere di condividere le sue scoperte, gli sconti e novità con le altre appassionate di moda. La blogger viene pagata dai creatori con il dono delle loro creazioni... 
Ora io vorrei ringraziare i molti creatori che amano le mie fotografie e che sono gentili e pazienti quando io faccio loro delle domande. 
Io vorrei ringraziare quei creatori che quando avvertiti di bug nei prodotti sono felici delle segnalazioni. 
Io vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno cercata per dare una vetrina ai loro prodotti, e a quelli che su mia richiesta hanno accettato il mio blog nella loro lista.
Però voglio anche dire che ci sono alcuni creatori molto maleducati, sono stata creatrice e conosco bene quanto lavoro ci sia dietro, ma la gentilezza per lavorare per la gente è la prima cosa!
Se una blogger ti manda un im chiedendo un' informazione.... si gradirebbe una risposta gentile... considerato che lei sta lavorando per te e gratis!
Se io non sono una tua blogger e fotografo un tuo prodotto, magari un free o una novità, evita di essere maleducato con me... io non presterò più il mio lavoro per te.
Non sopporto le persone senza arte ne parte ma ancora meno i maleducati!

Nessun commento:

Posta un commento